al secondo ho pensato che potremmo togliere i manici... che dite?
Il primo è grande ma non è male come forma, e dovrebbe essere abbastana comodo per lavarsi mani, viso, collo etc... La morale est la faiblesse de la cervelle. A. Rimbaud, Une Saison en Enfer, 1873
Il primo è leggermente più grande. visto il loro costo (25 + 13 il primo; 10 + 11 il secondo), propongo di prenderli entrambi. Io li trovo interessanti, e mi pare che si avvicinino molto alle forme dei catini che ci sono sull' encyclopédie... Vi invito a rispondere celermente, così prendiamo una decisione. Secondo me si tratta di qualcosa di indispensabile in un accampamento. La morale est la faiblesse de la cervelle. A. Rimbaud, Une Saison en Enfer, 1873
Registrato il: dom mar 01 2009, 05:37 messaggi: 162
per me va bene. che strategia potremmo usare? è meglio attendere l'ultimo giorno dell'asta? La morte sorride a tutti; un uomo non può far altro che sorriderle di rimando. (Marco Aurelio)
Registrato il: gio mar 19 2009, 08:04 messaggi: 224
Õ43cm x h16cm è poco meno di quello che abbiamo usato a Monselice io e Albino, non è il massimo ma se non troviamo altro di più grande per me può andare bene in fondo serve solo per lavarci...
U.A.F. L’intero genere umano nella sua totalità , ad eccezione di Cristo, non ha la potestà di disporre in modo assoluto che Pietro e tutta la sua discendenza possa dominare politicamente in perpetuo sul mondo. De Dominio Civili, J.Wycliffe(1381)
Registrato il: dom mar 01 2009, 05:38 messaggi: 142
L'asta del catino è stata portata a termine e da noi vinta per la cifra base di 25€, sto attendendo info dal venditore per procedere al bonifico del dovuto.
Ciauz, Alessio. Si vis pacem, para bellum - Silent leges inter arma
Registrato il: dom mar 01 2009, 05:38 messaggi: 142
Ho provveduto a bonificare la cifra di Euro 38 (25€ catino + 13€ S.S.). Il catino ci verrà spedito mercoledì della prossima settimana. Ciao, Alessio.
[ Modificato gio apr 09 2009, 03:14 ] Si vis pacem, para bellum - Silent leges inter arma