Compagnia Callis Maior

Benvenuto
Nome di Login:

Password:

Ricordami

[ ]
[ ]
[ ]

Forum

Compagnia Callis Maior :: Forum :: Manifestazioni :: Proposte

<< Discussione precedente | Discussione successiva >>
RADUNO GRUPPI STORICI 10-11 APRILE
Moderatori: Exedes, Il Lollaro
Autore Messaggio
Elena
lun mar 22 2010, 11:26

Utenti Registrati #6
Registrato il: mer mar 18 2009, 01:45
Come detto in assemblea, sabato e domenica 10-11 aprile p.v. siamo invitati a un raduno di gruppi storici che si terrà presso il castello Carrarese di San Pelagio Due Carrare (PD). Si monta l'acampamento e ci vengono forniti vitto e servizi.
Vi copio qui il programma dele giornate:

Sabato 10 aprile 2010

Dalle ore 09.00 alle ore 12.30: Arrivo dei Gruppi ed allestimento accampamenti
Dalle ore 12.30 alle ore 14.00: Pranzo (saranno forniti spuntini veloci da consumare senza accendere fuochi)
Dalle ore 14.00 alle ore 19.00: Apertura del Parco al pubblico con attività varie da definire.
Dalle ore 19.00… in poi: Cena conviviale fra tutti i partecipanti sarà fornito il cibo da cucinare (se qualcuno non avesse la propria cucina dovremmo essere informati)

Domenica 11 aprile 2010

Dalle ore 9.00 alle ore 19.00: Attività varie da definire , con pranzo negli accampamenti che continueranno a rimanere visibili al pubblico (si raccomanda la fedeltà nell’uso delle suppellettili!)
Dalle ore 19,00: Smontaggio Accampamenti e saluti

Siccome dobbiamo dare adesione entro il 28 di questo mese, vi pregherei di rispondere celermente. Al momento, a quanto ricordo, siamo:
Paolo
Elena
Wara
Albino

Alessio e il Mancino?? Non ricordo... scrivete.

La morale est la faiblesse de la cervelle. A. Rimbaud, Une Saison en Enfer, 1873
Torna ad inizio pagina
Killerkid
mer mar 24 2010, 11:22

Utenti Registrati #10
Registrato il: ven mar 20 2009, 09:58
non potrò esserci mi spiace
Torna ad inizio pagina
Elena
mer mar 24 2010, 07:47

Utenti Registrati #6
Ehm... pronto?
Alessio, Mancino, Lodo...?

La morale est la faiblesse de la cervelle. A. Rimbaud, Une Saison en Enfer, 1873
Torna ad inizio pagina
OdinoSenzaOcchi
mer mar 24 2010, 09:10

Utenti Registrati #5
Registrato il: mar mar 17 2009, 09:24
come scrissi a Paolo, non posso esserci.
Torna ad inizio pagina
Mancino
ven mar 26 2010, 06:37
Utenti Registrati #11
Registrato il: ven mar 20 2009, 09:59
Io ci sono.
Torna ad inizio pagina
Exedes
ven mar 26 2010, 06:57

Utenti Registrati #3
Registrato il: dom mar 01 2009, 05:38
Spero di riuscire ad esserci, dipende dalla disponibilità di equipaggiamento

Si vis pacem, para bellum - Silent leges inter arma
Torna ad inizio pagina
Elena
dom mar 28 2010, 09:37

Utenti Registrati #6
Mi scuso per la lettura frettolosa della mail di invito al raduno che ho effettuato prima di scriverne qui sul forum.
In allegato alla mail c'è un regolamento che avevo letto in modo piuttosto rapido, non trovandolo particolarmente costringente. (La mia situazione familiare fino a qualche gg fa era piuttosto caotica per cui ero sempre con un piede dentro e uno fuori dalla porta.) Rileggendo con cura oggi ho notato che in realtà il regolamento è piuttosto puntiglioso.
Lo stato super avanzato dei nostri equipaggiamenti non dovrebbe crearci comunque grossi problemi. A parte un problema di cavalletti e di griglie.
Per le tovaglie in juta io posso sopperire con un vecchio lenzuolo di mia nonna. Per il resto consultate l'allegato nella posta dell'associazione.
Scusate ancora

Elena

Torna ad inizio pagina
Elena
lun mar 29 2010, 11:40

Utenti Registrati #6
Copio qui nuova mail dell'organizzazione:

Salute a Voi!

Vi ringraziamo per la partecipazione al Raduno di San Pelagio.

Vi confermiamo che l'organizzazione metterà a disposizione eventualmente anche un posto al coperto dove dormire con materassini e sacchi a pelo, i servizi igienici ed il cibo (già pronto per il pranzo del sabato) e da cucinare il sabato sera e la domenica a pranzo, non però la legna per i bracieri che ogni gruppo dovrà portare con sé, a seconda del proprio fabbisogno (questo per evitare inutili sprechi, già verificatisi l'ultima volta).

In allegato Vi inviamo una "brochure" per pubblicizzare l'evento al pubblico, che contiene anche un programma di massima del Raduno.

Grazie ancora,

In allegato c'è anche la brochure con delle foto e indicazioni geografiche. Da consultare nella casella di posta dell'associazione

Torna ad inizio pagina
christian
gio apr 08 2010, 01:40
Utenti Registrati #18
Registrato il: ven mar 20 2009, 10:06
domenica non ce la faccio a venire
Torna ad inizio pagina

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF