Registrato il: mer mar 18 2009, 01:45 messaggi: 177
Nel mese di giugno (da definire bene quando, ma l'anno scorso era intorno a metà mese), si svolge a Trambacche (PD) il Palio dello Sparviero. Gli Squarzacoje ci hanno passato l'invito. Trattasi di battaglia nella serata di sabato (a cui sarebbe bene partecipare numerosi), poi ce la possibilità di fermarsi anche la domenica, per passare un po' di tempo in goliardica compagnia di altri rievocatori. Si dorme in campo.
Adesioni? -hanno chiesto di essere celeri nel fornire i numeri.
[ Modificato dom mar 07 2010, 11:26 ] La morale est la faiblesse de la cervelle. A. Rimbaud, Une Saison en Enfer, 1873
Registrato il: gio mar 19 2009, 08:04 messaggi: 224
Al 90% ci sarò il 10% d'incertezza dipende dal quando... L’intero genere umano nella sua totalità, ad eccezione di Cristo, non ha la potestà di disporre in modo assoluto che Pietro e tutta la sua discendenza possa dominare politicamente in perpetuo sul mondo. De Dominio Civili, J.Wycliffe(1381)
Registrato il: dom mar 01 2009, 05:38 messaggi: 142
Per me vale sempre lo stesso discorso, ci sarei volentieri ma dipende dagliimpegni di quei giorni, ora vado male a dare adesioni per date più lontane di una settimana :( Si vis pacem, para bellum - Silent leges inter arma
Registrato il: dom mar 01 2009, 05:37 messaggi: 162
ci sarò anche io a prescindere dalla data. appena avremo nuove vi farò sapere La morte sorride a tutti; un uomo non può far altro che sorriderle di rimando. (Marco Aurelio)
Registrato il: dom mar 01 2009, 05:37 messaggi: 162
allora: se maometto non va dalla montagna allora la montagna va da Albino. Visto che sono passate quasi 2 settimane dall'avvio del post e il problema maggiore è la data dell'uscita, ho contattato direttamente gli organizzatori.
le date saranno sabato 19 e domenica 20.
siate veloci a rispondere e fatelo in modo chiaro. tutti quelli che mi diranno "non so, devo vedere se all'ultimo momento ho un impegno" garantisco allenamenti di intensa agonia ;) La morte sorride a tutti; un uomo non può far altro che sorriderle di rimando. (Marco Aurelio)
Registrato il: mer mar 18 2009, 01:45 messaggi: 177
Io ci sono, ma non per combattere. Purtroppo la mia situazione famigliare mi impone di mettere il condizionale alla frase di cui sopra. Spiacente. La morale est la faiblesse de la cervelle. A. Rimbaud, Une Saison en Enfer, 1873